Sono online alcune opportunità di lavoro e novità dal centro belga PARTS: il prestigioso corso estivo, le assunzioni, la concessione degli studios.
Partiamo dalla ricerca di collaboratori. PARTS è alla ricerca di 2 figure trilingue (francese, inglese e olandese) di cui un coordinatore a tempo parziale del progetto di rete europea e di raccolta fondi internazionale e un responsabile della produzione. Scadenza domande 15 maggio. Il Bando è online scaricabile dal sito: www.parts.be/en/home
In concomitanza del prestigioso corso estivo il cui focus è sul repertorio di Anne Teresa De Keersmaeker, PARTS e Rosas mettono a disposizione i loro studios ai coreografi che stanno lavorando professionalmente nel campo della danza contemporanea. Richiesto dossier sul lavoro che si intende fare ed è essenziale che il processo creativo avvenga all’interno del centro.
Inoltre è possibile combinare la frequenza con la Summerschool.
Anche per questa iniziativa il modulo è sul sito e il termine per l’invio è il 19 maggio 2016. Si otterrà una risposta all’inizio di giugno.
Periodo: 11 luglio – 19 agosto. Le iniziative sono supportate dalla Commissione della Comunità fiamminga e si svolgono nel quadro del progetto [DNA] partenze e arrivi, che è co-finanziato dal programma Europa creativa della Commissione Europea.
1 commento
[…] Lali Ayguade’ è una delle nuove leve della scena autoriale catalana. Nata a Barcellona nel 1980, dopo gli studi musicali, si trasferisce in Belgio per coltivare la danza frequentando il PARTS di Anne Teresa De Keersmaeker. […]