BodyVox è alla ricerca di ballerini professionisti, uomini e donne, con forte base di danza contemporanea, per la stagione 2016/17.
BodyVox è alla ricerca di ballerini professionisti (sia uomini che donne) atletici, con forte tecnica contemporanea e buona capacità di improvvisazione e impegno; apprezzata anche una formazione acrobatica. L’audizione è riservata unicamente ai ballerini che desiderano unirsi alla compagnia con sede a Portland, Oregon.
Viene offerto un contratto di 11 mesi per la stagione 2016/17 che prevede tournée con impegni nazionali ed internazionali, nonché una ricca stagione in sede. L’elenco aggiornato dei prossimi impegni si può trovare online all’indirizzo web qui.
I ballerini sono pregati di portare un curriculum vitae aggiornato e foto.
Il contatto di riferimento per l’audizione è il seguente:
Una Loughran
una@bodyvox.com
503.229.0627
Luogo:
BodyVox Dance Center
1201 NW 17th Avenue
Portland, Oregon
Data:
Domenica, 17 Luglio 2016
11:30 Check-in
12:00 – 13:30 Aperta Ballet ($ 10 tassa professionale)
14:00 – 17:00 Audizione
Breve storia della compagnia:
Guidati dai coreografi vincitori di un Emmy, Jamey Hampton e Ashley Roland, BodyVox è una compagnia nota per il suo virtuosismo visivo, spirito distintivo e la capacità unica di combinare danza, teatro e cinema in produzioni mozzafiato ricche di immagini, atletismo e umorismo. Sin dalla sua fondazione nel 1997, BodyVox ha avuto un successo di critica sui palcoscenici di tutto il mondo.
Con sede a Portland, Oregon, il movimento di BodyVox affascina per le infinite possibilità del corpo umano in movimento. Hampton e Roland sono celebri artisti sulla scena mondiale, formatisi in anni di lavoro come creatori e interpreti in compagnie di danza innovative come Momix, ISO Dance e Pilobolus. BodyVox si basa su questa tradizione di eccellenza con una voce unica.
I film della compagnia hanno vinto numerosi premi in festival nazionali ed internazionali: “Modern Daydreams” – composta da “Treadmill Softly”, “Isole nel cielo”, “Unleashed” e ” John Deere “, che ha vinto il prestigioso American Choreography Award for Outstanding Achievement nel 2002.