New York: Ballet des Ameriques ha indetto un’audizione per danzatori.
Il Ballet des Ameriques è alla ricerca di ballerini di formazione classica e moderna – uomini e donne – per la sua compagnia di danza professionale, persone con sensibilità artistica e un alto livello di impegno per le arti in generale.
I candidati devono avere anche competenza in varie tecniche (neoclassiche, contemporanee e modern) e la conoscenza di stili di danza afro-caraibici e africani sarebbe auspicabile.
Il Ballet des Amériques ingaggia danzatori che comprendano e apprezzino i principi pedagogici, estetici ed etici dell’organizzazione nel suo complesso e che siano disposti ad impegnarsi per la loro realizzazione nella compagnia.
Per essere considerato per all’audizione si prega di inviare lettera di presentazione, curriculum, foto e materiale video all’attezionde dell’assistente del Direttore, Shirley Rodriguez, via e-mail prima del 19 luglio: admin@balletdesameriques.com.
Si prega di includere “Seeking classically trained dancers” nella riga dell’oggetto.
Tutti i candidati devono avere la documentazione adeguata per lavorare negli Stati Uniti (i.e: permesso di lavoro, carta verde, cittadinanza… ecc.)
Se assunto, al candidato verrà chiesto di firmare un contratto.
L’audizione si terrà il 19 luglio alle 10.00
Ballet des Ameriques • Auditions at The Baryshnikov Arts Center
July 19, at 10AM
Indirizzo: 16 King St. Port Chester, NY 10573
Note: Studios are 1 minute from Port Chester’s MNR commuter train station
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della compagnia clicca qui.