Il Balletto di Milano ha indetto un’audizione per danzatori e per stagisti per la prossima stagione 2016/17.
La direzione del Balletto di Milano ha indetto una nuova audizione per selezionare danzatori per la prossima stagione 2016/17.
L’audizione si terrà venerdì 16 settembre 2016 alle ore 11.00 presso la sede del Balletto di Milano, il Teatro di Milano (via Fezzan, 11 – Milano)
Si ricercano n. 2 danzatori uomini per la stagione 16/17 con i seguenti requisiti
- ottima tecnica classica, contemporanea e Pas des Deux;
- età compresa tra i 18 e i 25 anni;
- altezza tra cm. 175 e 185;
- cittadinanza europea.
L’audizione è su invito e per candidarsi inviare foto, curriculum ed eventuale link video a questo indirizzo email: info@ballettodimilano.it
Il contratto proposto per la prossima stagione prevede un impegno dal 1° di novembre 2016 al 30 aprile 2017 con possibilità di prolungamento. Sono previste diverse tournée in Italia e all’estero, tra cui Marocco, Estonia, Francia e Svizzera.
Corso di Perfezionamento Professionale 2016/17
Per lo stesso periodo si ricercano inoltre n. 3 stagisti uomini – con un’età massima di 21 anni – per inserimento nel Corso di Perfezionamento Professionale del Balletto di Milano. Il Corso di Perfezionamento Professionale, alla suo secondo anno, prevede la possibilità per giovani danzatori di lavorare con i ballerini stabili della compagnia e l’inserimento nell’organico di alcune produzioni del Balletto di Milano (Schiaccianoci, Cenerentola e Romeo e Giulietta) in qualità di ballerini.
Visitate la pagina ufficiale della compagnia cliccando qui.
[tie_slideshow]
[tie_slide]
[/tie_slide]
[tie_slide]
[/tie_slide]
[tie_slide]
[/tie_slide]
[tie_slide]
[/tie_slide]
[tie_slide]
[/tie_slide]
[tie_slide]
[/tie_slide]
[tie_slide]
[/tie_slide]
[/tie_slideshow]