La Compagnia Victor Ullate Ballet Comunidad de Madrid è alla ricerca di 2 danzatrici e di 4 danzatori da inserire nelle nuove produzioni dalla prossima stagione 2016/17.
Per candidarsi all’audizione indetta da Victor Ullate è necessario inviare curriculum, foto e link video a info@victorullateballet.com
Deadline per invio candidature: 31 ottobre 2016
età minima richiesta: 19 anni.
Victor Ullate, già étoile internazionale, ha fondato la compagnia che porta il suo nome nel 1988. Nel 1997 la Compagnia ha aggiunto il nome della Comunità di Madrid. Ullate ne è il direttore e ha dal 1999 Eduardo Lao come direttore artistico: il talento e l’impegno di entrambi gli artisti sono fondamentali per la continuità ed il successo della Compagnia.
Dal momento della sua creazione, il Balletto di Victor Ullate è diventata la prima compagnia privata spagnola a livello internazionale, con grandi ballerini ed è un emblema della danza in Spagna. Nel corso di questi venti anni, rigore ed esigenza hanno sostenuto selezione e formazione di ballerini, la scelta e la creazione di coreografie, la creatività e il livello degli spettacoli. Oggi, come 25 anni fa, la Compagnia è una garanzia per il pubblico: emozione, bellezza, qualità e danza.