La English National Ballet School a Londra, scuola ufficiale della celebre compagnia English National Ballet, è un centro specializzato nella formazione di aspiranti giovani danzatori di grande talento di età compresa tra i 16 e 19 anni.

Ruth Brill, Nathan Young e Nancy Osbalderston della English National Ballet. © Ph. Ian Gavan/Getty Images.
La English National Ballet School è alla ricerca di insegnati di danza classica sia per le classi maschili che per quelle femminili da inserire nella team docente da settembre 2017 a luglio 2018, con possibilità di estensione del periodo.
I candidati prescelti insegneranno danza classica, pas de deux, variazioni e repertorio nei corsi professionali e durante i programmi estivi. A loro sarà assegnato un ruolo di spicco sia nel programma tecnico sia nell’educazione degli studenti della scuola.
L’English National Ballet School è alla ricerca di insegnanti di grande esperienza e dal background professionale di scena che possa prosperare in questo ambiente di formazione.
A questo link è possibile scaricare la descrizione di tutti i requisiti e condizioni economiche: “Classical Ballet Teacher Job Description“
Gli interessati possono inviare per email il proprio CV con lettera di accompagnamento e modulo scaricabile al link: “Equal Opportunities form“
Inviare a:
Deadline per invio candidature: 24 May 2017
I candidati prescelti saranno informati sulle date di convocazione per colloquio e verrà richiesto il documento di identità e l’indirizzo per controlli DBS.
Tutte le info sul sito:
http://www.enbschool.org.uk/news.php?ref=classical-ballet-teachers-vacancy-