Catalunya Ballet ha indetto un’audizione: la giovane Compagnia diretta da Helias Garcia e Larissa Lehznina cerca 30 danzatori offrendo diversi contratti.
Audizione Catalunya Ballet. Sono ben 30 i contratti per danzatori ancora aperti per professionisti con o senza esperienze pregresse. L’obiettivo è quello di trovare danzatori di talento, diventando un punto di riferimento e riconoscibile grazie ad un gruppo di professionisti composto ballerini, apprendisti, tirocinanti, artisti ospiti e altri.
Quando: 3 e 4 agosto 2017
Dove:
Centre Cultural de Terrassa.
Rambla d’Egara, 340
08221 TERRASSA
Informazioni Audizione Catalunya Ballet
Le audizioni si terranno fino a quando tutti i posti vacanti saranno riempiti e/o quando saranno disponibili nuovi posti di lavoro. Per poter beneficiare di una posizione all’interno del BNC, si offrono diverse opzioni contrattuali, a seconda del livello di esperienza professionale del candidato.
Tuttavia, l’obiettivo di BNC è quello di ospitare il più alto livello, indipendentemente dal diploma professionale. Per questo motivo il BDC propone varie formule che permettono di offrire un’alternativa a tutti quei giovani che si trovano nelle ultime fasi della loro formazione per diventare professionisti e possono inserirsi nei programmi di formazione della struttura e allo stesso tempo acquisire l’esperienza necessaria per l’inserimento rapido nel mercato del lavoro.
BNC offre contratti di lavoro fissi, contratti di lavoro a tempo determinato per servizi e tirocini part-time per coloro che sono diplomati di recente (apprendisti). I candidati che hanno diritto a questi contratti devono essere professionisti, con o senza esperienza.
BNC offre il programma di tirocinio per studenti di talento dai 16 a 22 anni e si può entrare nel programma tirocinante tramite un’audizione.
Per candidarsi occorre compilare il form sul sito:
http://catalunyaballet.com/la-companyia/audicions/