Audizione Milano Contemporary Ballet: venerdì 28 luglio si selezionano giovani danzatori uomini tra i 18 e i 21 anni con buona tecnica classica e contemporanea.
• Audizione Milano Contemporary Ballet • Il progetto per soli 10 danzatori, in collaborazione con Studio Wayne McGregor, è un percorso formativo destinato a chi ha già una buona conoscenza della danza classica e contemporanea, e che darà ai giovani danzatori un training giornaliero e l’opportunità di lavorare con una delle compagnie più attuali nel panorama della danza contemporanea italiana odierna. Il supporto della compagnia, permetterà di affinare e migliorare, nonché di sviluppare le capacità creative di ogni singolo danzatore e la propria qualità nella danza contemporanea, creando così un legame con il mondo della danza professionale.
Durante il percorso i giovani danzatori avranno l’opportunità di essere seguiti direttamente dalla compagnia e di rimettere in scena un estratto di Polar sequences, creazione originale di Wayne McGregor. Per la seconda fase del progetto, che riguarda le date della rappresentazione in scena di Polar sequences, ai danzatori verrà riconosciuta una retribuzione (viaggi e altre spese saranno a carico della compagnia).
Audizione Milano Contemporary Ballet
Venerdì 28 luglio 2017 c/o MilanoCityBallet – Viale Sarca 336, Milano
N.B.
Gli orari di convocazione verranno comunicati via email. Occorre inviare la propria candidatura allegando una breve biografia e link video di una variazione classica o contemporanea a: info@milanocontemporaryballet.com
Per maggiori informazioni sulla compagnia: www.milanocontemporaryballet.com