Audizione Daniele Cipriani Entertainment indetta per corpo di ballo, solisti e primi ballerini. È necessario candidarsi e possedere una solida tecnica classica.
Daniele Cipriani Entertainment ha indetto un’audizione per le sue produzioni di balletto, tra cui Lo Schiaccianoci e Coppélia di Amedeo Amodio, per diverse posizioni lavorative: sono disponibili contratti per corpo di ballo, solisti e primi ballerini. Requisito indispensabile per candidarsi è possedere una solida base classica.
L’audizione si terrà domenica 24 settembre 2017 alle ore 10:00 presso il Centro di Danza Balletto di Roma (Via Aurelia 477 – scendere un piano), situato nei pressi della fermata della linea A metropolitana – Cornelia.
Il primo periodo lavorativo cui faranno riferimento i contratti partirà dal 9 ottobre 2017.
L’audizione è aperta a tutti ed è necessario candidarsi tra il 5 e il 23 settembre 2017 chiamando il numero 06 – 93 800 262 dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle 18:00, oppure inviando un’email a programmazione@danielecipriani.it. Il giorno dell’audizione sarà obbligatorio portare il curriculum vitae in formato cartaceo allegando alcune fotografie personali stampate.
Durante l’audizione, su richiesta della commissione, potrà essere richiesta una variazione dal repertorio classico.
Per maggiori informazioni sull’attività di Daniele Cipriani Entertaiment visita il sito: www.danielecipriani.it