Vuoi provare a vincere un biglietto gratis per il Teatro alla Scala? Partecipa al concorso #VINCISCALA e avrai la possibilità di ricevere gratuitamente un biglietto per l’Anteprima di La Dame aux Camélias in programma il prossimo 15 dicembre!
Ultimi giorni per partecipare al Contest #VinciScala e provare a vincere un biglietto gratis per il Teatro alla Scala ed assistere all’Anteprima di La Dame aux camélias del 15 dicembre!
Ecco come fare.
La frase qui di seguito è tratta da La Dame aux camélias di Dumas (figlio), il romanzo a cui si ispirò John Neumeier per il suo celebre capolavoro coreografico. Racconta con un tweet quali suggestioni ti suscitano queste parole utilizzando l’hashtag #vinciscala e menzionando sempre l’account @teatroallascala: il 1º dicembre verrà comunicato il vincitore!
“Quante strade e quante ragioni si crea il cuore per arrivare a ciò che vuole!”
1. Il contest, aperto a tutti coloro che possiedono un account Twitter, inizierà il 23 novembre e terminerà il 29 novembre.
2. Partecipare è facile! Ascolta la frase del romanzo di Dumas citata da Roberto Bolle nel video, quindi esprimi quello che ti suggerisce come vuoi, inviando sul nostro Account Twitter una foto, un commento, un motto, una frase musicale da te composta, un video, un disegno…, inserendo sempre l’hashtag #vinciscala e la mention @teatroallascala
3. Ricordati: puoi inviarci tutti i tweet che vuoi, ma ogni tweet deve contenere una sola idea!
4. Qualche dritta? Dai libero spazio a fantasia, ricordi, suggestioni, in una parola al tuo estro! Saranno valutati e premiati originalità, creatività, e un pizzico di verve poetica…
5. I sei autori che con le loro idee ci colpiranno di più saranno invitati ad assistere all’Anteprima di La Dame aux camélias di venerdì 15 dicembre alle ore 20!
6. Il 1° dicembre comunicheremo direttamente sulla pagina Twitter @teatroallascala i nomi dei fortunati vincitori, i quali dovranno poi ricontattarci all’indirizzo mail che verrà successivamente indicato.
Allora cosa aspetti? Guarda il video, partecipa e… #vinciscala!