Indetta una audizione a Mainz, in Germania, per la compagnia di danza contemporanea dello Staatstheater: si cercano danzatrici con forte tecnica.
Audizione a Mainz, in Germania, per la prossima stagione 2018/19 per Tanzmainz, la compagnia di danza contemporanea del Staatstheater. La direzione della compagnia è alla ricerca di danzatrici con un livello molto forte di tecnica contemporanea e classica.
Dove: Mainz, Germania
Quando: 27-28 gennaio 2018
Scadenza per le domande: 10 dicembre 2017
Tanzmainz, diretta da Honne Dohrmann, lavora esclusivamente con coreografi ospiti internazionali come ad esempio Guy Weizman e Roni Haver, Sharon Eyal, Guy Nader e Maria Campos, tra gli altri.
La compagnia è composta da 21 ballerini, che devono essere versatili, in grado di eseguire molti stili coreografici e possedere abilità di improvvisazione. È richiesto un minimo di 3 anni di esperienza professionale sul palcoscenico.
Si prega di inviare la richiesta di partecipazione all’audizione, comprensiva di Curriculum Vitae, fotografie, showreel e una lettera motivazionale entro il prossiom 10 dicembre 2017, a Maria Eckert (tanzmainz@staatstheater-mainz.de)
La partecipazione all’audizione è possibile esclusivamente su invito della direzione.
L’audizione si svolgerà presso Staatstheater Mainz (indirizzo: Gutenbergplatz 7, 55116 Mainz, Germania).
Per maggiori informazioni: www.staatstheater-mainz.com