Audizione Balletto di Roma

da tuttoDanza
0 commento

Indetta una audizione Balletto di Roma per danzatori e danzatrici professionisti. L’audizione si terrà l’11 febbraio 2018 presso la sede della compagnia.

Audizione Balletto di Roma • La Compagnia ha indetto un’audizione per danzatori e danzatrici professionisti da inserire nell’organico stabile. L’audizione si terrà il giorno 11 febbraio 2018 alle ore 9.30 presso la sede del Balletto di Roma.

Si richiede ai candidati un’ottima tecnica classica e contemporanea. Ai vincitori saranno proposti contratti annuali e rinnovabili secondo le normative vigenti in materia.

L’audizione si articolerà in prove di tecnica classica, contemporanea, task di improvvisazione e composizione. Ad ogni prova richiesta sarà effettuata una selezione da parte dalla commissione esaminatrice dei candidati che avranno accesso alle prove successive, fino alla determinazione della graduatoria finale.

Per l’ammissione all’audizione è necessario compilare ed inoltrare entro e non oltre l’8 febbraio il Modulo di partecipazione online.

Potranno accedere all’audizione solo i candidati che avranno fornito tutti i dati richiesti. In caso di dati mancanti la direzione si riserva di non far partecipare i candidati all’audizione prevista.

Sono previste convocazioni in giorni diversi da quello indicato solo nei casi ritenuti idonei dalla Direzione della Compagnia.

Per maggiori informazioni sull’ audizione Balletto di Roma:

Balletto di Roma
piazza San Giovanni Battista de La Salle 3/5, Roma
Tel: +39 06 90375236 / +39 06 9032762
promozione@ballettodiroma.com
comunicazione@ballettodiroma.com

 

Audizione Balletto di Roma.

Potrebbero anche piacerti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.