La Fondazione Teatro Massimo di Palermo indice un’audizione per tersicoreo/a di fila con obbligo di solista. Ecco tutti i dettagli per la candidatura.
Audizione al Teatro Massimo di Palermo: la Fondazione ha indetto una audizione per tersicoreo/a di fila con obbligo di solista, finalizzata ad eventuali assunzioni a termine secondo le esigenze artistiche della stagione 2019. Le domande di ammissione dovranno pervenire tramite la compilazione del form direttamente sul sito della fondazione. Entro e non oltre venerdì 19 ottobre 2018, alle ore 12.00. Alla domanda dovrà essere allegato un breve curriculum-vitae, debitamente sottoscritto, contenente l’indicazione degli studi compiuti, dei titoli professionali e delle esperienze lavorative più rilevanti.
Le selezioni si terranno presso la Fondazione Teatro Massimo nella Sala degli Stemmi in Piazza Verdi a Palermo secondo il seguente calendario:
- Donne – domenica 28 ottobre 2018 ore 10.00
- Uomini – lunedì 29 ottobre 2018 ore 10.00
I candidati dovranno presentarsi nel luogo e nel giorno sopra indicati almeno un’ora prima dell’inizio della prova d’esame, muniti dei seguenti documenti, senza i quali non potranno essere ammessi alla selezione:
- originale e copia di un valido documento di riconoscimento;
- originale e copia del codice fiscale;
- ricevuta dell’invio della domanda di partecipazione.
Il presente bando vale come convocazione per le prove di esame, pertanto non sarà inviato ai candidati alcun avviso di convocazione.
Per tutte le informazioni più dettagliate e la compilazione del form vi invitiamo a visitare il sito della Fondazione al seguente link: