Audizione Balletto Teatro di Torino: la compagnia è alla ricerca di un danzatore. Ecco tutti i dettagli per candidarsi.
Audizione Balletto Teatro di Torino: la Direzione della Compagnia torinese è alla ricerca di un danzatore uomo, di età compresa tra i 18 e i 40 anni, con buona tecnica classica e contemporanea, forte preparazione in floor work e improvvisazione. È richiesta professionalità, predisposizione ai processi di gruppo ed apertura alla sperimentazione con il lavoro sul corpo.
Il Balletto Teatro di Torino è una compagnia di danza di piccole dimensioni composta da sei ballerini a tempo pieno che lavorano su una varietà di progetti che includono performance site specific, lavori sul palco e film. La compagnia è ricca di tradizione, vanta un repertorio di stili diversi e una vasta gamma di coreografi internazionali ed è anche predisposta ad esperienze di danza più sperimentali. I ballerini devono essere curiosi, disciplinati e devono condividere la visione aziendale. La compagnia si esibisce in tutta Italia e si prevede che viaggerà in Europa, negli Stati Uniti e forse in Asia nelle prossime stagioni. Si accettano candidati internazionali, ma si sottolinea la facilità di assunzione per coloro che possiedono un passaporto dell’Unione europea.
Per poter partecipare, inviare CV e video a: giulia@ballettoteatroditorino.org
Per maggiori informazioni sul BTT – Balletto Teatro di Torino, visitate il sito internet http://www.ballettoteatroditorino.it/