Audizione 2020/21 State Opera Ruse: la Direzione del teatro bulgaro è alla ricerca di danzatori per la nuova stagione di Balletto.
È stata indetta un’audizione 2020/21 allo State Opera Ruse dalla Direzione della Compagnia con sede nel teatro bulgaro: si cercano ballerini provenienti dai Paesi dell’Unione Europea. La selezione si svolgerà tramite video: occorre inviare la propria candidatura entro e non oltre domenica 8 novembre 2020.
Requisiti: i candidati dovranno avere un’età compresa tra i 20 e i 25 anni compiuti, essere in possesso di passaporto europeo e aver ottenuto il diploma che certifichi la formazione in tecnica classica.

Come anticipato, la selezione avverrà tramite la presentazione di un video contenente un esercizio classico, almeno una variazione dal repertorio classico e almeno una variazione coreografica moderna.
Come candidarsi: tutti gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae, allegando il video contenente tutte le esecuzioni richieste, entro la prossima domenica all’indirizzo email ruseoperaballet@gmail.com. La partecipazione all’audiziopne 2020/21 dello State Opera Ruse è gratuita.
Tutti i candidati ammessi alla selezione e in possesso dei requisiti specifici richiesti, riceveranno una comunicazione personale di conferma entro il 10 novembre 2020 per poter iniziare a lavorare presso la compagnia di Balletto dello State Opera Ruse.
Ulteriori informazioni sul teatro, la compagnia e il repertorio sono disponibili sul sito http://www.ruseopera.com.