L’Hungarian National Ballet ha indetto un’audizione su invito per il 28 marzo 2021.
L’Hungarian National Ballet ha annunciato che il 28 marzo si terrà, su invito, un’audizione per la compagnia. Tutti i contratti disponibili potranno partire dal 15 luglio 2021 e avranno durata fino al 14 luglio 2022 o 2023, a seconda della data di inizio. L’impiego avrà luogo al massimo per una stagione con 3 mesi di prova. Sarà possibile la proroga annuale e si applicheranno le norme ungheresi sull’immigrazione.
Audizione Hungarian Nazional Ballet: come candidarsi
La retribuzione varierà a seconda del livello di qualifica raggiunto e per poter partecipare, s’invita il possibile candidato ad inviare tutto il materiale di seguito indicato all’indirizzo e-mail audition@opera.hu.
Ecco il materiale richiesto per presentare la propria candidatura:
- n. 2-3 fotografie di danza in pose classiche (max 8MB in totale)
- Fotografia ritratto in un file immagine separato
- CV professionale comprensivo di data di nascita, cittadinanza, indirizzo e-mail, numero di cellulare, altezza in centimetri, peso in Kg, istruzione, concorsi, premi, ruoli principali, esperienza lavorativa ecc.
- Link di una registrazione video di una recente lezione (non più vecchia di 6 mesi – per le danzatrici candidate possibilmente in punta)
- Link di 2 video di variazioni classiche recenti (non più vecchie di 6 mesi – per le donne in punta) caricate su internet non protette da password.
Inviando la domanda si dichiara automaticamente di aver letto e accettato la politica sul trattamento dei dati dell’Opera di Stato ungherese. I materiali incompleti non verranno considerati e quindi la candidatura non verrà ritenuta valida.
L’audizione sarà organizzata nel pieno rispetto delle rispettive normative epidemiologiche Covid-19.
Per qualsiasi chiarimento o informazione dettagliata consultare il sito web della compagnia.