Danzainfiera 2021 sarà a luglio!

da Alessia Campidori
3 commenti
Danzainfiera 2021

Danzainfiera 2021 cambia stagione e annuncia che per la sua XVI edizione, l’evento avrà luogo dal 16 al 18 luglio sempre tra le mura della splendida Fortezza da Basso di Firenze.

Cambio di programma per Danzainfiera 2021, a causa della situazione pandemica, gli organizzatori si vedono costretti a spostare l’evento 2021 già annunciato per il prossimo febbraio, nella bella stagione. Più nello specifico, questo’anno la fiera si terrà dal 16 al 18 luglio, ma sempre nella splendida location della Fortezza da Basso di Firenze.

Gli stessi organizzatori fanno sapere:

“L’attuale pandemia e le restrizioni al sistema fieristico italiano ed internazionale ci hanno imposto un arresto delle attività organizzative. Stiamo lavorando per creare un evento nuovo che risponda alle attuali esigenze di mercato e di partecipazione di pubblico, in sicurezza“.

Nicoletta Manni durante una delle lezioni che ha tenuto lo scorso anno – © Nicola Neri

Pur con delle piccole modifiche per garantire la sicurezza, Danzainfiera 2021 mantiene le sue caratteristiche adattandosi ovviamente a tutte le nuove normative e garantisce come sempre la qualità che da quindici anni riunisce tutto il mondo della danza. Non mancherà il ricco programma di lezioni per allievi di tutte le età e non si rinuncia nemmeno alle audizioni con le migliori scuole al mondo. Sono garantiti gli spettacoli, le competizioni e gli incontri con le più grandi stelle del palcoscenico. 

I protagonisti rimangono i visitatori che avranno la possibilità di fare ciò che desiderano di più e di certo non mancheranno le novità, come la già annunciata shopping area dove si potranno acquistare scarpette, abbigliamento tecnico, accessori e gadget.

A breve verranno svelati tutti i particolari di questa nuova edizione, gli ospiti e tutte le tendenze 2021, ovviamente tutte da vivere in totale sicurezza.

Per rimanere informati, continuate a seguirci!

www.danzainfiera.it

Potrebbero anche piacerti

3 commenti

Greta Massera Gennaio 30, 2021 - 9:49 pm

Waw, ma che bello!!, fatemi sapere notizie ed informazioni!!

Rispondi
tuttoDanza Febbraio 2, 2021 - 1:50 pm

Certamente Greta! Speriamo di poter presto dare buone notizie!!

Rispondi
Erica Luglio 1, 2021 - 6:47 pm

Per poter entrare ci vuole il greenpass?

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.