Vista la grande richiesta, la Delattre Dance Company offre nuovamente la possibilità di assistere allo spettacolo disTANZ
Data la grande richiesta e visto che la pandemia ha ancora il mondo saldamente sotto il suo controllo e la vita culturale è ormai inattiva da un anno, la Delattre Dance Company dà nuovamente la possibilità di assistere allo spettacolo disTANZ, regalando così una pièce da ammirare comodamente sul divano di casa.
Questo evento in streaming sarà disponibile a partire dalle ore 18.00 di sabato 13 febbraio fino alle ore 22.00 di domenica 14 febbraio. Per poter accedere a questo unico evento in streaming basterà scrivere un’e-mail a distanz@delattredance.com e tutte le informazioni sulla visualizzazione vi verranno inviate tramite risposta.
Dopo più di dodici anni di esperienza come ballerino solista in vari teatri, Stéphen Delattre ha coreografato numerose produzioni per la Delattre Dance Company anche insieme ad altri coreografi ospiti dal 2012. Il suo scopo è combinare diversi stili di danza e fonderli in una nuova unità artistica. Vuole affrontare le passioni e i sogni umani, ma anche portare al suo pubblico quelli che sono i problemi e conflitti sociali. Il pubblico dovrebbe essere indotto a mettere in discussione i valori della propria società e ad abbattere i confini del pregiudizio e dell’intolleranza. Per ispirare i suoi ballerini e consentire loro di spingersi oltre i propri limiti dei loro movimenti e sentimenti, Stéphen lavora a stretto contatto con coreografi rinomati ed esperti. Delattre è anche stato recentemente nominato “Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres” dal governo francese.