La Milano contemporary Ballet indice un’audizione per il suo international training program
L’International Training Program, come si può bene intendere dal suo nome, è un programma strutturato in modo da poter dare a giovani danzatori gli strumenti necessari a completare la propria formazione e accrescere il proprio potenziale, stimolare creatività e curiosità, lavorare sulla propria qualità personale ed essere di supporto nel trovare il proprio percorso nel mondo della danza. Milano Contemporary Ballet non è solo un corso di formazione: è un continuo scambio tra culture, linguaggi ed esperienze diverse. L’internazionalità caratterizza l’ensemble, di cui fanno parte danzatori provenienti da tutto il mondo: Italia, paesi europei ed extraeuropei. Oltre a ciò, Milano Contemporary Ballet ospita e lavora regolarmente con studenti provenienti dalla Korea del Sud e con realtà universitarie di Singapore.
Il training, giunto al suo quinto anno, è rivolto a giovani danzatori a partire dai 18 anni, con buone conoscenze della tecnica classica e contemporanea. Sono disponibili al massimo 15 posti e l’accesso al programma avviene tramite audizione. L’audizione è fissata al 17 aprile 2021, salvo future comunicazioni in merito alla situazione sanitaria.
Per candidarsi, bisognerà inviare una mail che abbia come oggetto “audizione 2021” ad info@milanocontemporaryballet.com.
La mail dovrà contenere il seguente materiale:
- breve bio e/o curriculum vitae
- Foto figura intera
- Link video di una variazione contemporanea max 3 min (solo link, non si accettano file allegati)
Tutte la candidature dovranno pervenire entro il 10 aprile 2021
www.milanocontemporaryballet.com