La Russell Maliphant Dance Company apre le sue lezioni online

da Alessia Campidori
0 commento
Russell Maliphant

Russell Maliphant e la sua compagnia offrono la possibilità di seguire le proprie lezioni giornaliere direttamente online sulla piattaforma Zoom.

La Russell Maliphant Dance Company dà la possibilità di seguire le proprie lezioni online e date le numerose richieste estenderà la possibilità di seguire l’attuale ciclo di lezioni che si tengono sulla piattaforma Zoom fino al 1 aprile 2021.
Russell Maliphant insieme ai ballerini della sua compagnia, guiderà le lezioni online ogni mattina dal lunedì al venerdì, dalle 10.45 alle 12.00 GMT (11.45 – 13.00 ora italiana) a partire proprio da oggi 1 marzo 2021.

Le lezioni incoraggeranno l’ascolto del corpo in movimento. Le classi infatti si concentrano sull’aumento della consapevolezza del proprio corpo e della forza della mente, attingendo alle informazioni anatomiche come risorsa per il movimento e l’improvvisazione. Per questo i corsi sono adatti a professionisti, ballerini in allenamento e con esperienza. Tutti i partecipanti devono avere almeno 18 anni.

Le lezioni prevedono un costo di 5£ al giorno, altrimenti è possibile pagare la settimana intera comprensiva di cinque lezioni a 20£.

Per coloro che desiderano prendere parte alle lezioni, ma non possono sostenerne i costi, la compagnia è in grado di offrire un numero limitato di posti gratuiti ogni giorno.

Per ulteriori dettagli di qualsiasi tipo vi invitiamo a visitare la pagina della compagnia Eventbrite utilizzando il seguente link

Potrebbero anche piacerti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.