L’English National Ballet indice un’audizione per le produzioni de Lo Schiaccianoci e Raymonda che andranno in scena nella stagione 2021/2022
La famosa compagnia inglese English National Ballet è in cerca di ballerine da inserire nella produzione di Schiaccianoci che andrà in scena nella stagione 2021/2022. Le prove e le esibizioni si svolgeranno tra il 15 novembre 2021 e l’8 gennaio 2022.
Si cercano anche danzatori uomini da inserire sia nella produzione di Schiaccianoci che in quella di Raymonda, il periodo di prove e spettacoli in questo caso andrà dal 4 ottobre 2021 al 23 gennaio 2022.
Esperienza e requisiti per ogni candidato:
- Si richiede una forte tecnica classica
- L’esecuzione di una variazione di repertorio
- 18 anni compiuti entro la data dell’audizione
- Diritto di lavorare nel Regno Unito
- Avere un permesso di lavoro già valido nel Regno Unito
Per potersi candidare basterà cliccare qui e compilare il format. Ogni candidatura dovrà essere presentata entro il 1 maggio 2021.
L’audizione si svolgerà il 1 giugno 2021 e consisterà in una lezione di danza classica presso la sede della compagnia al London City Island. É richiesta anche la variazione contemporanea che verrà scelta dalla direzione e dunque verrà condivisa con il candidato prima del termine ultimo, in modo da poterla imparare.
Per qualsiasi info più dettagliata, vi invitiamo a visitare il sito della compagnia www.ballet.org.uk