Akram Khan è alla ricerca di ballerini professionisti da inserire nella sua prossima produzione “Jungle Book Reimagined”
Akram Khan indice un’audizione per ballerini e ballerine contemporanei professionisti tra i 20 e i 40 anni, da inserire nella sua nuova produzione a larga scala “Jungle Book Reimagined”. É richiesta una forte base di danza classica e si cercano varie tipologie fisiche.
A causa delle restrizioni COVID-19 e dei nuovi regolamenti si cercano ballerini che risiedono già nel Regno Unito e che siano di nazionalità europea o UE/britannici.
I ballerini che verranno selezionati all’audizione inizieranno le prove ad agosto 2021 e dovranno essere disponibili per il tour con la compagnia da aprile 2022 e oltre.
L’audizione si svolgerà a Londra ed è solo su invito. Sempre a causa delle restrizioni COVID, le selezioni verranno effettuate a piccoli gruppi e verranno resi noti i candidati idonei alla fine di ogni giornata. Coloro che rispetteranno i requisiti verranno invitati nuovamente nel corso della settimana.
Per candidarsi basterà compilare il modulo di domanda al seguente link inviando:
- CV
- Collegamenti a showreel/filmati delle presentazioni
In caso di domande, chiarimenti o problemi con il modulo basterà inviare una mail a auditions@akramkhancompany.net .
La data ultima per inoltrare la richiesta è fissata al 3 maggio 2021 entro le h.18.00 (GMT). Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare all’audizione riceverà l’invito via e-mail entro lunedì 10 maggio 2021.
Per ulteriori informazioni si invita a visitare l’area dedicata all’interno del sito della compagnia
https://www.akramkhancompany.net /auditions