La compagnia dei MOMIX ha in detto un’audizione. Si cercano ballerini per la stagione 2023/2024 con una forte tecnica classica, moderna e pas de deux.
Momix sta sostenendo audizioni per la sua prossima stagione che includono diverse produzioni tra cui: VIVA MOMIX e ALICE che andranno in tournée in tutta Europa e negli Stati Uniti.
Si cercano ballerini con una forte tecnica classica, moderna e e pas de deux per la stagione 2023-2024. Nello specifico si richiede un fisico piuttosto atletico e forte e una predisposizione a voler sperimentare attraverso creatività ed inventiva, dimostrando anche musicalità e un’eccezionale capacità di movimento.
I candidati devono essere residenti in USA, titolari di Green Card o avere almeno 18 anni.
L’audizione si terrà solo su invito presso la sede MOMIX a Washington e la data è ancora da confermare, ma indicativamente verso fine marzo o inizio aprile.
Per poter partecipare bisognerà inviare una richiesta, entro il 15 marzo, comprensiva di: CV, foto e riprese di danza e video Reel. Dopodiché chi verrà selezionato riceverà una mail per poter partecipare all’audizione e dovrà affrontare vari step tra cui: l’apprendimento di alcune coreografie di repertorio, improvvisazione e colloqui con la leadership artistica.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito della compagnia www.momix.com