Roberto Bolle e Béjart Ballet Lausanne al Teatro degli Arcimboldi

da tuttoDanza
0 commento
Bolle e Béjart Ballet

Roberto Bolle e Béjart Ballet Lausanne in un Trittico che andrà in scena al Teatro degli Arcimboldi dal 10 al 17 maggio.

Dal 10 al 17 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano andrà in scena la compagnia del Béjart Ballet Lausanne insieme a Roberto Bolle: sul palco meneghino un Trittico, tratto dal repertorio della compagnia svizzera.

Il Béjart Ballet Lausanne è da sempre un punto di riferimento nel mondo della danza e Gil Roman, nominato come successore dallo stesso Maurice Béjart, dirige la compagnia ormai da diversi anni, preservandone l’eccellenza artistica.

Roberto Bolle in Boléro – © Laura Ferrari

Il programma della serata prevede in apertura Alors on danse…! con le coreografie proprio di Gil Roman. A seguire due coreografie di Maurice Béjart dal repertorio storico della compagnia: 7 danses greque e l’iconico Boléro. Quest’ultimo, ormai un marchio di fabbrica della compagnia, è stato realizzato da Béjart su musiche di Maurice Ravel e vedrà la presenza sul palcoscenico di Roberto Bolle, accompagnato dai ballerini della compagnia di Losanna.

Già nel 2022, più precisamente il 18 e il 19 marzo, è stato portato in scena questo connubio di grande danza al Cirque Royal di Bruxelles e da domani avremo questa grande occasione anche qui in Italia, al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Una serata di grande danza da non perdere!

INFO E VENDITA BIGLIETTI
TAMTickets e Ticketone

Potrebbero anche piacerti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.