Audizione Delattre Dance Company

da tuttoDanza
0 commento
delattre

La compagnia di danza, diretta da Stéphen Delattre, cerca nuovi talenti a Milano, Marsiglia e Mainz.

La Delattre Dance Company ha annunciato le date delle audizioni per la prossima stagione. Un’opportunità imperdibile per ballerini di talento che desiderano unirsi alla compagnia.
Le audizioni si terranno in tre diverse città europee, offrendo ai ballerini la possibilità di partecipare in base alla loro ubicazione geografica. La prima audizione avrà luogo il 23 marzo a Milano, seguita dalla seconda il 20 aprile a Marsiglia e infine la terza il 4 maggio a Mainz.
Stéphen Delattre, direttore artistico della compagnia è noto per il suo stile unico e innovativo e ha creato spettacoli di grande successo che hanno entusiasmato il pubblico di tutto il mondo.
Saranno selezionati i candidati più promettenti che avranno l’opportunità di unirsi alla Delattre Dance Company e di lavorare a stretto contatto con il direttore artistico e il resto dell’ensemble.
La Delattre Dance Company è conosciuta per le sue coreografie avvincenti e innovative, che combinano la tecnica classica con l’espressività contemporanea. I ballerini selezionati avranno l’opportunità di partecipare a produzioni di alto livello, esibirsi in prestigiosi teatri di tutto il mondo e lavorare con coreografi di fama mondiale.

www.delattredance.com

Potrebbero anche piacerti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.