Osipova, Tissi e Camargo guests per il San Francisco Ballet

da tuttoDanza
0 commento
San Francisco Ballet

Natalia Osipova, Jacopo Tissi e Daniel Camargo: tre guest stars di fama mondiale per il lago dei Cigni del San Francisco Ballet, in scena dal 30 aprile al 5 maggio al War Memorial Opera House.

Il San Francisco Ballet (SF Ballet) è pronto a stupire nuovamente il pubblico con la sua straordinaria interpretazione de Il Lago dei Cigni, per l’occasione un cast eccezionale renderà indimenticabile questa nuova serie di performance. Dal 30 aprile al 5 maggio, la città di San Francisco avrà il piacere di ospitare tre guests d’eccezione che si esibiranno al fianco del talentuoso ensemble del SF Ballet.

Lunedì 4 marzo 2024, il SF Ballet ha ufficialmente svelato il cast delle guest star internazionali che prenderanno parte a queste imperdibili rappresentazioni: Natalia Osipova, Daniel Camargo e Jacopo Tissi daranno vita ai ruoli iconici di Odette-Odile e del Principe Siegfried. Questo trio di talenti straordinari si unirà alla brillante compagnia del SF Ballet per una performance che promette di essere indimenticabile.

La Direttrice Artistica Tamara Rojo ha condiviso la notizia dando il benvenuto a queste stelle internazionali a San Francisco, una città che abbraccia con passione l’arte del balletto. “Non vedo l’ora che condividano il nostro palcoscenico e la loro arte di fama mondiale con la nostra meravigliosa compagnia e il nostro pubblico”, ha dichiarato Rojo, evidenziando l’entusiasmo che circonda questa eccezionale produzione.

Con la promessa di emozionanti interpretazioni e spettacoli magistrali, i biglietti per le performance de Il Lago dei Cigni sono già disponibili. Il pubblico avrà l’opportunità di immergersi nell’atmosfera incantata di questo classico intramontabile, mentre i dettagli del cast per ciascuna serata saranno annunciati nelle settimane precedenti agli spettacoli.

Dunque, per chi avesse la possibilità, sarebbe bene approfittare dell’occasione per essere trasportati in un mondo di bellezza, grazia e passione con Il Lago dei Cigni al San Francisco Ballet.

Potrebbero anche piacerti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.