Roberto Bolle and Friends torna al EuropAuditorium di Bologna

da tuttoDanza
0 commento
roberto bolle

Roberto Bolle torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna con le Star della Danza Internazionale per l’ottavo anno di fila.

Il Gala Roberto Bolle and Friends è pronto a illuminare nuovamente il Teatro EuropAuditorium di Bologna, per l’ottavo anno consecutivo, il 13 e 14 aprile. Questo evento, atteso e amato dal pubblico, promette di stupire e incantare con un cast di stelle della danza internazionale.

Roberto Bolle, l’Étoile dei due mondi, non solo si esibirà come straordinario interprete, ma sarà anche il Direttore Artistico dello spettacolo. Grazie alla sua vasta esperienza e alla sua visione unica, Bolle trasforma ogni Gala in un’esperienza indimenticabile, celebrando la bellezza e l’eleganza della danza in tutte le sue forme. Accanto a Bolle, una selezione di ballerini provenienti dalle più prestigiose Compagnie di danza internazionali si esibirà in un programma eccezionale, progettato per affascinare e coinvolgere un pubblico sempre più vasto e diversificato.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili con diverse opzioni di posti a sedere per soddisfare le esigenze di tutti gli spettatori. Dalla platea alla balconata, c’è un’opzione per ogni tipo di appassionato di danza.

Non perdere l’occasione di essere parte di questo straordinario spettacolo che celebra l’arte della danza in tutto il suo splendore. Acquista i tuoi biglietti ora presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium e preparati a vivere una serata indimenticabile di bellezza e grazia nella splendida città di Bologna.

PER INFO BIGLIETTI
www.teatroeuropa.it

Potrebbero anche piacerti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.