Swan Lake in the Round: Lo splendore del balletto a 360°

da tuttoDanza
0 commento
Swan Lake in the Round

Swan Lake in the Round è un’esperienza magica da vivere e tornerà in scena alla Royal Albert Hall dal 12 al 23 giugno.

Swan Lake in the Round di Derek Deane fece scalpore alla sua première nel 1997, e da allora è stato apprezzato da oltre 500.000 persone in tutto il mondo. 

Questo spettacolo, che si può definire unico, andrà in scena alla Royal Albert Hall dal 12 al 23 giugno e promette di trasportare il pubblico in un viaggio emozionante e incantato.

Con 60 cigni che danzano sul palco, costumi straordinari e luci d’atmosfera, questa produzione mozzafiato trasformerà la prestigiosa Royal Albert Hall in un lago magico. Gli spettatori saranno immersi in un’atmosfera unica e coinvolgente, dove la bellezza del balletto si fonderà con la maestosità della location.

Combina uno spettacolo meraviglioso, un dramma avvincente e un’intimità toccante, Swan Lake in the Round affascina e delizia il pubblico, dai posti “in riva al lago” fino alla cima della sala. La memorabile colonna sonora di Tchaikovsky, suonata dal vivo dalla English National Ballet Philharmonic, aggiunge un tocco magico e emozionante a questa straordinaria esperienza.

Con una durata di 2 ore e 50 minuti, inclusa una pausa dopo l’Atto I e due intervalli di 20 minuti, lo spettacolo promette di tenere incollati gli spettatori alla loro poltrona, regalandogli un’esperienza indimenticabile. Non perdete l’occasione di vivere la magia di questo Swan Lake alla Royal Albert Hall perché è davvero un’esperienza unica!

Per informazioni dettagliate sulle date ed i cast, vi consigliamo di visitare il sito dell’English National Ballet al seguente link: ballet.org.uk

Potrebbero anche piacerti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.