Audizione dell’Opéra di Parigi

da tuttoDanza
0 commento
AUDIZIONE OPÉRA DI PARIGI

L’Opéra di Parigi ha indetto un’audizione per posizioni permanenti e temporanee disponibili per la nuova stagione 2024/2025

L’Opéra di Parigi ha annunciato l’apertura delle iscrizioni all’audizione per il Corpo di Ballo per la stagione 2024/2025. Una importante opportunità per ballerine e ballerini professionisti di tutto il mondo per unirsi a una delle compagnie di danza più rinomate al mondo.

Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 2 giugno, e l’audizione per i candidati selezionati si terrà martedì 2 luglio per gli uomini e mercoledì 3 luglio per le donne. L’audizione avrà luogo presso l’Opéra Garnier e sarà aperta ai ballerini di età superiore ai 16 anni.

Il Balletto dell’Opéra di Parigi non organizza audizioni private né recluta tramite video, pertanto il reclutamento avviene esclusivamente tramite il concorso annuale. I dettagli del programma dell’audizione saranno pubblicati online un mese prima dell’evento.

Per qualsiasi domanda aggiuntiva o per ulteriori informazioni sull’audizione, è possibile contattare la direzione del Balletto al numero di telefono 01 40 01 24 52 o scrivere alla mail ckahane@operadeparis.fr

Per completare la domanda clicca qui.

Potrebbero anche piacerti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.